Nasce Fitness Boom

MUOVITI OVUNQUE

La Nuova Versione dell'Allenamento Interattivo in Diretta su Zoom e non solo.

Entra nel nuovo programma on-line che ti consente di allenarti ovunque.

 

A casa, all'aperto o dove preferisci, sempre in diretta insieme ai tuoi migliori trainer che saranno collegati e con i quali potrai interagire in qualsiasi momento.

 

Con Fitness Boom puoi fare sport ovunque tu sia e a qualsiasi ora!

 

Una Piattaforma riservata dove ogni giorno puoi trovare esclusive lezioni interattive tenute in Diretta dai migliori Professionisti del Fitness, con cui puoi interagire per migliorare sempre più la tua performance:

 

🔸 accesso al Gruppo Riservato WHATSAPP Fitness Boom per ricevere i link Zoom delle dirette e contenuti esclusivi

 

🔸 oltre 20 VIDEO-LEZIONI INTERATTIVE ogni settimana, tutte in diretta su Zoom



Oltre 20 lezioni alla settimana per tornare in forma trovando ogni giorno la giusta motivazione.

 

Non è semplice allenarsi da soli, rimanere costanti e focalizzati sul proprio benessere e sui propri obiettivi. Proprio per questo nasce Fitness Boom, l'unico programma di allenamenti interattivo sempre a tua disposizione.

 

Non sono allenamenti registrati, che ormai si trovano ovunque. Sono lezioni tenute in diretta dai nostri migliori istruttori che ti vedono, interagiscono e ti danno la giusta carica.

 

Le classi di allenamento si svolgono in diversi orari: mattina, pausa pranzo e sera. Puoi allenarti quando vuoi, dove preferisci, a casa o all'aperto rispettando le norme di sicurezza.

 

Cosa devi fare per iscriverti?

 

Hai due opzioni:

 

🔸 se sei iscritto in uno dei club Èsport non devi pagare nulla, devi solo far riattivare il tuo abbonamento in corso di validità senza interromperlo (zero costi aggiuntivi)

 

🔸 se non sei iscritto in nessun club (oppure sei iscritto, ma vuoi congelare il tuo abbonamento in questa fase di chiusura) paghi 29€ e hai Fitness Boom fino al 24 novembre

 

Ma non finisce qui!

In Fitness Boom ci saranno delle iniziative BONUS live all'aperto (normative permettendo). Nelle prossime settimane verranno inserite nel calendario (al sabato o alla domenica mattina) delle masterclass dal vivo aperte esclusivamente agli iscritti di Fitness Boom.

 

Ti aspetta un Planning Corsi molto simile a quello dei nostri Club Sportivi: hai Corsi per tutti gli Obiettivi come Dimagrimento, Tonificazione e Divertimento.

Entra nel Nuovo Fitness Boom Muoviti Ovunque

Inserisci qui sotto i Tuoi Dati per scoprire come accedere al Nuovo Programma di Allenamento Interattivo, tutto in Diretta su Zoom e non solo.

Ricorda: una Sana Attività Fisica è indispensabile nella nostra Vita Quotidiana.

 

Oggi più che mai abbiamo bisogno di rinforzare le nostre difese e non dobbiamo fermarci.

 

Continua ad Allenarti con Noi.

Lo Sport è Salute.

Close

50% Completo

NUOVO FITNESS BOOM

Muoviti Ovunque

Inserisci i Tuoi Dati per scoprire come accedere al Nuovo Programma di Allenamento Interattivo, tutto in Diretta su Zoom e non solo.